Solare Fotovoltaico

Il sole è la più potente risorsa energetica, perché non sfruttarla? E' la forma di energia rinnovabile più facilmente accessibile al momento, dati i costi contenuti; i tempi relativamente brevi per l'ottenimento delle autorizzazioni e dei permessi necessari alla costruzione del'impianto; la sua struttura modulare e facilmente espandibile; la sua ampia possibilità di posizionamento, che consente di utilizzare superfici altrimenti rimaste inutilizzate (tetti, tettoie, muri esterni, campi incolti).

Un impianto fotovoltaico trasforma direttamente l'irraggiamento solare in energia elettrica.
E' composto da: moduli o pannelli fotovoltaici, inverter, che trasforma la corrente continua generata dai moduli in corrente alternata, quadri elettrici e cavi di collegamento per la connessione dell'impianto alla rete di distribuzione. Il dimensionamento dell'impianto varia a seconda delle necessità e dei consumi del Cliente.
B.C.E. installa impianti di varie dimensioni e offre la possibilità di scegliere in un ampia gamma di prodotti, quello più adatto a Voi.
L'area di consulenza a titolo gratuito copre tutto il Nord Italia, grazie a collaborazioni che B.C.E. ha stretto con importanti partners del settore.


Come operiamo

B.C.E. è un "ottimizzatore di processo" che fornisce al Cliente la consulenza, in fase preventiva, per la verifica di fattibilità degli impianti e la redazione del Piano Economico.
B.C.E. opera in tutte le fasi necessarie alla realizzazione di un impianto (sia domestico, sia industriale): dallo studio di fattibilità all'assegnazione della tariffa incentivante.

 


free pokerfree poker
Copyright 2011 B.C.E. - C.so Alessandria, 49/9 15057 Tortona AL - ITALY
info[at]bcesrl.net